in collaborazione con

Servizi

A WORLD OF EXPERIENCE WORKING WITH YOU

 

ASSISTENZA

L'Officina Meccanica Laini F.lli ha come punto focale il servizio post-vendita per soddisfare i nuovi  ed i vecchi acquirenti che già hanno un trattore Massey Ferguson o di altre marche. 

Il nostro servizio di post/vendita è suddiviso in due punti:

- Servizio e assistenza tecnica a domicilio SETTE GIORNI SU SETTE, risolvendo il problema, nel 95% dei casi,     con un fermo macchina di una sola giornata.
- Servizio manutenzione periodica, per far sì che i nostri clienti abbiano la possibilità di operare sempre con     la massima sicurezza. 
 
RICAMBI
 
Disponiamo di un ampio magazzino ricambi in grado di soddisfare le maggiori esigenze della nostra clientela, consegnando i ricambi direttamente al banco o in loco. Il nostro magazzino ha una disponibiltà sempre costante di oltre 10000 codici, siamo in grado di avere ricambi al banco in 24 ore nel caso non siano presenti a magazzino offrendo così un servizio unico nel genere. Proponiamo periodicamente promozioni su ricambi originali, mantendo sempre alta la qualità e la garanzia dei ricambi originali.
 
FINANZIAMENTI
 
Eseguiamo in collaborazione con AGCO FINANCE finanziamenti di breve e lunga durata con tassi agevolati adatti ad ogni tipo di impresa. Possiamo personalizzare finanziamti con rate variabili e posticipate in base alle esigenze della nostra clientela.